Ottimo risultato a Rocca Massima per la United Aprilia

Partita subito in discesa per la United Aprilia, due reti nei primi due minuti.

A segno Pompili su punizione e Galafate pronto sul secondo palo ad appoggiare in rete. Giro palla rapido degli ospiti e terza rete al 13’ con Di Giorgio appostato a centro area per deviare in gol un tiro di Criscuolo. Primo tiro verso la porta di Masullo al 16’ che devia in angolo una conclusione di Foschi. Al 20’ arriva il gol del Rocca Massima su punizione calciata da Cianfoni e deviata nella propia porta da Galieti.

united1

united2

Il secondo tempo vede un Black Out di 5 minuti di Trobiani e compagni che subiscono due reti in rapida successione, prima Recine e Poi Sinceri F. portano il risultato sul 3 a 3. Time Out di Mr Magi per ricordare ai ragazzi che il secondo tempo è iniziato e se ne raccolgono i frutti da subito. Al 7’ ancora Pompili riporta i suoi in vantaggio con una conclusione da lontano. Bella la realizzazione di Pignatiello al 21’ dopo uno scambio in velocità con Di Giorgio, piazza un colpo da biliardo all’incrocio dei pali. A fine tempo arrivano le due reti di Di Giorgio che chiude la partita sul 7 a 3 per gli apriliani.

Da sabato inizia un periodo decisivo per la United che ospiterà il Città di Anzio, squadra di vertice e molto ostica, poi arriverà il Latina Scalo Cimil e tra quattro giornate la Fortitudo.

FORMAZIONI:

Atl.Roccamassima: Abbafati, De Angelis, Leli, Recine, Sinceri M., Sinceri F., Rocchi, Marchetti, Della Vecchia, Foschi, Cianfoni, Cesari. All. Antici

United Aprilia: Ambrosini, Lorello, Cioffi, Galieti, Pompili, Valente, Pignatiello, Galafate, Di Giorgio, Trobiani, Criscuolo, Masullo. All.Magi

RETI: 1’ Pompili(UA), 2’ Galafate(UA), 13’ Di Giorgio(UA), 20’ Cianfoni(AR), 1’st Recine(AR), 5’st Sinceri F.(AR), 12’st Pompili(UA), 21’st Pignatiello(UA), 26’ e 28 st Di Giorgio(UA)

AMMONITI: Cianfoni(AR)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *