Si è tenuto presso la Sala Redini di Aprilia il Winter Tournament Italy 2024 organizzato dalla International Telematic Martial Arts Organization ed al quale hanno partecipato 80 atleti della Palestra Selciatella che si sono esibiti in incontri di kickboxing, Zumba ed Aerobica marziale davanti ad un pubblico di circa 200 persone.
“Nella nostra Palestra al centro ci sono solo gli atleti, dai 4 ai 20 anni e vedere ad ogni esibizione la loro crescita sportiva ci riempie di soddisfazione. Sono stati straordinari, sono saliti sul tatami convinti che avrebbero dato, ognuno, il meglio di se. E questa convinzione, questo coraggio, questa ardente volontà è quella di cui avranno bisogno nelle sfide della loro vita.” ha dichiarato il Dott. Simone Marchetti, Direttore tecnico della Palestra Anaspol Selciatella di Aprilia
“Tra un incontro di Kickboxing e l’altro, molto apprezzate sono state le nostre atlete, grandi e piccine, che hanno danzato ai ritmi caraibici dell’hip-pop e del reggaeton tipici della Zumba e moderna dell’Aerobica Marziale. Una grande festa, dove in assoluto conta il divertimento ed è bello leggerlo sui loro volti alla fine di ogni esibizione quando escono tra gli applausi calorosi del pubblico.” ha concluso Maria Grazia Di Cataldo, Maestra di Zumba ed Aerobica Marziale della Palestra Anaspol Selciatella di Aprilia.
(In allegato foto di gruppo)