Pallavolo Nazionale: Aprilia rientra da protagonista

Festa in casa GiòVolley, anche la serie D conquista i Play Off

Festa in casa GiòVolley; anche la seie D conquista i Play Off. Una grande vittoria per il Presidente Claudio Malfatti: i programmi del sodalizio della società pontina tutti in attivo, una conferma che impegno e costanza danno sempre i loro frutti e che, come ci aveva promesso lo stesso Presidente in Aula Consiliare ad inizio stagione, Aprilia  è rientrata nella pallavolo Nazionale e Regionale da protagonista.
seried-obiettivo-ritorno

Partita di poco rilievo per le sorti della classifica, anche se la vittoria sul filo di lana per 3-2 spuntata dal Fineco Roma contro il GT Auto Rmc, non consente alla formazione Apriliana di scavalcarla in classifica, ma di appaiarla a quota 52, impedendole però per differenza set la soddisfazione del quarto posto. L’obiettivo invece, distante dalla zona salvezza, è obbligato ai playout.

Un continuo cambio di formazioni per i due tecnici che però hanno dato la possibilità a tutte le ragazze di partecipare all’epilogo del campionato.
“Siamo alla fine di un campionato prestigioso-afferma il tecnico della Giovolley Aprilia Francesco Romanini- e sono felice di ciò che abbiamo fatto e orgoglioso del risultato ottenuto, ma soprattutto soddisfatto dell’evoluzione del Nostro Club gioco”.

“Qualche rammarico per i punti persi- continua- in gare dove potevamo fare meglio, ma si sa che nello sport nulla è scontato. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante e ora dobbiamo dare il massimo per onorare al meglio i play off dove tutto è possibile”.

La prossima partita, Domenica 17 Maggio alle ore 19.30 contro il Civitavecchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *