Dopo i primi dieci giorno di duro lavoro, oggi al PalaRosselli di Aprilia al nuovo United di Mr Serpietri scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. Per testare la condizione fisica e l’assimilazione dei primi schemi del Tecnico, la formazione apriliana affronterà i pari categoria del Pavona C5.
Di scena i volti nuovi della United Aprilia, molte le aspettative della Società da parte del gruppo rinnovato per una gran parte con giocatori di alto livello.
“Comunque sarà sempre il campo a decretare la forza di una o l’altra squadra e i cavalli vincenti si vedono sempre alla fine” – quanto dichiarato dal Team Manager Celestino Pacchiarotti.
Al seguito della squadra il CAP Cristian Trobiani che non ha lasciato un solo attimo i suoi compagni da soli, li ha supportati dal primo giorno con la massima disponibilità, cosa che lo contraddistingue da anni. “Il mio recupero procede molto bene anche se adesso il mio impegno massimo va ai miei compagni vecchi e nuovi, mi fa molto piacere vedere che il gruppo si stà forgiando e continueremo a lavorare su questra strada” – le parole di soddisfazione di Trobiani.
Prossima settimana intensa sul piano atletico con sedute alternate tra lo Stadio Comunale Q.Ricci di Aprilia e la Palestra Rosselli in vista della seconda amichevole in programma sabato 10 Settembre con la formazione di C1 dell’Albano C5.