Giochi e medaglie: si conclude il Progetto Scuola della GiòVolley

Progetto Scuola organizzato dalla Giò Volley: il 1 Giugno la festa finale a Casalazzara

Festa finale con i fiocchi per concludere il Progetto Scuola organizzato dalla Giò Volley Aprilia. Mercoledì 1 Giugno, a partire dalle ore 9.00, si è svolto presso la scuola Niccolò Copernico di Casalazzara la Festa Finale che ha visto la partecipazione di tutto l’istituto: 11 classi (dalla 1° alla 5°) ed 1 classe di materna per oltre 250 bambini coinvolti.

Una mascotte per dare il via alla festa. La festa è iniziata la mattina, con le mascotte più amate dai più piccoli, come Peppa Pig, Kung Fu Panda e Iron Man e con un bel sottofondo musicale dell’Inno d’Italia. Lo Speaker ha salutato tutti e sono iniziati i ringraziamenti da parte dell’esponente della Giò Volley Alberto Lunini e dell’insegnante Angela Della Valle.

Al via i giochi. Le classi 1 A, 1 B, 1C, 2 A e 2B si sono cimentate in gare di atletica mentre la materna si è divertita in palestra con dei piccoli percorsi motori mentre le classi 3°, 4° e 5° si godevano lo spettacolo di teatrino. Alle 10.30 c’è stato il cambio, dove prime e seconde sono andate a sedersi per vedere lo spettacolo, e la 3 A, 3B, 4 A, 4 B, 5 A e 5 B si sono confrontate tra di nelle tre disciplina di salto in lungo, corsa ad ostacoli e corsa veloce.

I ringraziamenti. Alle 11.45, finiti i giochi e il teatrino ci sono stati i saluti e i ringraziamenti dell’Insegnante Angela Della Valle, dei responsabili dell’area commerciale della Giò Volley Alberto Lunini e Marco Malfatti e del responsabile Scuole Giò Volley Fabio Enderle. Subito dopo sono state consegnati dei quadretti di riconoscimento alla Preside e alla Vice Preside.
Sul palco è salito anche lo sponsor “EcolServizi Aprilia” nella persona di Valeria Marinozzi, la quale è stata omaggiata di un dono floreale.

Una medaglia per ogni bambino. Prima del saluto finale, tutti i bambini, uno ad uno, sono stati premiati con una bellissima medaglia di partecipazione e poi grande emozione per il lancio dei palloncini colorati dal centro del prato, dove, su suggerimento dello speaker, ogni bambino doveva esprimere un desiderio. La mattinata è stata molto intensa e ricca di emozioni per tutti i bambini che hanno potuto concludere in bellezza un anno di giochi con un pubblico speciale fatto di genitori.

ajaxmail-2

ajaxmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *