Rainbow Aprilia Basket, Bagni e Bergantini ripartono dalla polisportiva

L’interruzione dei rapporti con il club precedente fece insorgere numerosi genitori del vivaio biancorosso: la Rainbow Aprilia Basket apre i battenti

Ad Aprilia arriva una nuova realtà sportiva: la Rainbow Aprilia Basket. La polisportiva apriliana, già affermata nel volley per giovani atleti: la disciplina, da questa stagione, sarà affiancata dalla pallacanestro. Il presidente Gian Luca Battaiola, dopo alcuni contatti con Fabio Bagni e Giada Bergantini – nomi di spicco della pallacanestro giovanile – ha intrapreso questo nuovo percorso, dandone notizia sul profilo ufficiale del neonato ramo sportivo.

La condivisione di obiettivi, la centralità dell’atleta intesa come persona prima ancora che come sportivo, l’attenzione verso il settore giovanile, la preparazione dei coach e degli istruttori e la massima fruibilità della frequentazione resa possibile grazie a costi contenuti e proporzionali hanno reso – si legge dal comunicato diramato via Facebook – il confronto una semplice formalità burocratica“.

Rainbow Aprilia Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *