Senso Unico United

United Aprilia vittoriosa al Pala Rosselli contro il Flora92

Alla ripresa del campionato la United Aprilia si presenta al Pala Rosselli con una concentrazione e determinazione che per il Flora92 è risultata devastante.

Mr Magi ha curato molto la fase atletica nel periodo della sosta e forse la lontananza dal terreno di gioco per i ragazzi ha fatto la differenza.

Per gli ospiti è stato un inizio gara fulmineo, dopo solo 4’ la United aveva già realizzato 3 reti in rapida successione frutto di pressing alto ed asfissiante. Trobiani e compagni non hanno mollato un secondo ed hanno mantenuto il ritmo di gara altissimo per tutta la prima frazione di gioco, Masullo non è mai stato impegnato seriamente mentre Di Giorgio, Pompili, Trobiani, Sacchetti e Cianfanelli andavano a segno e chiudevano il primo tempo sul 9 a 0.

Il secondo tempo si apre con la United deconcentrata e disattenta ed il Flora è passato per tre volte con una doppietta di Rosini ed una realizzazione di Vergara. Dal decimo però i padroni di casa hanno ripreso le redini del gioco e come successo nel primo tempo la partita ha preso un unico verso e così due volte Pignatiello ed ancora Criscuolo e Trobiani hanno arrotondato il risultato sul 13 a 3 finale.

Sabato prossimo ci attende una gara importantissima, a Pomezia contro la Fortitudo sarà una partita che potrebbe valere il campionato. Abbiamo una settimana per lavorare bene e preparare al meglio la gara” – quanto dichiarato dal Presidente Buratti a fine gara.

United aprilia

FORMAZIONI:

United Aprilia: Ambrosini, Sacchetti, Cianfanelli, Galieti, Pompili, Cioffi, Pignatiello, Galafate, Di Giorgio, Trobiani, Criscuolo, Masullo. All.Magi

Flora92: Micozzi, Billardello, Ruta, Giorgi, Cristofari, Paciolla, Simeone, Marini, Rosini, Mingione, Vergara, Ciattaglia. All.Stredini

RETI: 2’Cianfanelli(UA), 3’Pompili(UA), 4’Di Giorgio(UA), 10’Sacchetti(UA), 20’Di Giorgio(UA), 21’Criscuolo(UA), 23’Trobiani(UA), 30’Pompili(UA), 3’st Rosini (FL), 7’st Rosini rig.(FL), 12’st Vergara(FL), 14’st Pignatiello(UA), 25’st Criscuolo(UA), 27’st Trobiani(UA), 29’st Pignatiello(UA).

Ufficio Stampa United Aprilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *