Tempo di finali al Volley Estate

Ieri la prima delle due giornate dedicate alle finali Master al Lido Bellavista di Nettuno. Domenica prossima altra grande giornata di beach volley

Tre tabelloni per decretare le migliori coppie di 2×2 misto: questo il programma della prima finale Master di Volley Estate andata in scena ieri.

Grazie alla collaborazione organizzativa del Beach Volley Camp, il Lido Bellavista di Nettuno ha dato vita ad un’altra grande giornata di beach volley.

La novità introdotta nella giornata di ieri è stato il terzo tabellone, quello Bronze.

A differenza delle scorse settimane, infatti, dopo la fase a girone sono stati tre i gruppi è stata divisa la seconda parte del torneo.

Ad aggiudicarsi la vittoria nelle inedite sfide di bronzo sono stati Ivan Di Salvo e Claudia Sansoni; nel tabellone Silver, invece, a trionfare sono stati Simone Marini ed Eugenia Snels.

Domenico Foti ed Alice Greco si sono aggiudicati il primo posto nel tabellone principale, chiudendo alla grande un’altra intensa giornata sulla spiaggia nettunese.

Volley Estate si è confermato una volta di più un appuntamento molto apprezzato dal pubblico, che ha offerto sport ed intrattenimento per un’intera giornata.

E tutti sono già pronti a ripetere l’esperimento vincente la prossima settimana, quando si disputerà la finale Master del 2×2 maschile e femminile.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *