Torneo Interaziendale 2016, Trofeo “Mc Donald’s”. E’ stata una gran bella finale quella che si è disputata allo Sporting Center Vallelata durante il 19° Torneo Interaziendale “Trofeo Mc Donald’s”. La parità, da subito è equilibrata, fino a quando, al 15°, il gol della Janssen non fa vacillare le sicurezze della Pfizer. La squadra prova a reagire ma le parate del portiere ospite Omar Temporin e l’esperienza della squadra Pontina hanno la meglio.
La Janssen Cilag conquista la sua prima vittoria al Torneo Interaziendale, mostrandosi una squadra solida e compatta, con una bella individualità, un bravo portiere ed un mister, Alessandro Covelli, molto attento. In campo anche la Pfizer ha meritato i suoi applausi, dimostrandosi da subito una squadra forte e organizzata, su tutti spicca la tenacia e la grinta di Fabrizio Salvaggio.
Nel torneo di consolazione, la vittoria è andata alla squadra della Smurfit Kappa di Anzio che ha superato con il punteggio di 5 a 4 la Catalent, partita equilibrata risoltasi negli ultimi minuti con il gol di Cicoli Tommaso. L’organizzazione ringrazia le nuove squadre che si sono affacciate per la prima volta al Torneo non solo per aver partecipato ma anche per aver capito lo spirito del torneo, basato sul rispetto e sulla sana competizione.
La terza squadra classificata è la vera sorpresa del torneo la Mc Doanld’s e la quarta classificata è la Haupt Pharma. Il Capocannoniere del Torneo è stato Simone Buttazzoni con 17 gol della Mc Donald’s. Il premio miglior giocatore è andato a Emanuele Colasanti della Janssen-Cilag e infine il miglior portiere è stato Marcello Alfonsi dell’Hotel Enea.
L’organizzazione del torneo, nella persona di Vincenzo Albanesi, ringrazia il Dott. Amedeo Avenale titolare di 6 punti vendita della Mc Donald’s e sponsor ufficiale della manifestazione.
Janssen-Cilag: Temporin Omar, Rigoni Stefano, Corazza Roberto, Bragagnolo Stefano, De Paris David, Colasanti Emanuele, Lecce Michele, Iazzetta Roberto e Mattarelli Fabrizio
Pfizer: Riccardi Davide, Roberto Montemarano, Di Giorgio Mariano, Ciganotto Claudio, Trincia Emiliano, Salvaggio Fabrizio, Pugliese Egidio, Daniele Trincia e Febrini.
GOL : Bragagnolo Stefano, Lecce Michele, Mattarelli Fabrizio, Rigoni Stefano, Salvaggio Fabrizio e Colasasanti Emanuele.