Trasferta a San Cesareo: la FC Aprilia parte motivata

Il San Cesareo si presenterà con un nuovo allenatore: Venturi predica concentrazione per gli apriliani

Trasferta agevole solo sulla carta per l’Aprilia (13 punti), che domenica andrà a far visita al San Cesareo (6 punti), all’esordio sul nuovo campo e con il nuovo allenatore.

Come ha ripetuto fin dalla prima giornata, mister Mauro Venturi guarderà la classifica solo dopo la decima gara. Prima, infatti, non è possibile capire i veri valori delle squadre avversarie:

Affronteremo questa partita con la stessa concentrazione che abbiamo messo nelle altre. La gara più difficile è sempre la prossima, non la precedente.

Il San Cesareo sarà un’avversaria difficilissima, le vittorie che hanno ottenuto finora sono di tutto rispetto, mentre le sconfitte sono arrivate con uno scarto minimo.

Li dovremo prendere con le molle, anche perché avranno motivazioni eccezionali dati gli ultimi risultati ed il cambio di allenatore. È il momento peggiore per affrontarli, ma noi cercheremo comunque un risultato positivo.

fc aprilia

Reduce da cinque vittorie (Coppa Italia compresa) ed un pareggio nelle ultime sei gare giocate, l’Aprilia ha avuto un cammino opposto al San Cesareo che, dopo 6 punti nelle prime due gare, ha trovato la vittoria solo in Coppa. Mister Venturi è convinto che il cambio di marcia delle rondinelle

Le migliori prestazioni, in realtà, le abbiamo fatte contro Racing Club e Colleferro, raccogliendo però 0 punti. Le basi per questo momento positivo sono state gettate in estate, quando i giovani si sono messi a lavorare con grande impegno e sono arrivati degli “over” di grande spessore, tecnico ed umano. In poco tempo siamo diventati una squadra, fattore determinante nel calcio.

Non dobbiamo adeguarci – sottolinea il tecnico apriliano -, al primo stop rischiamo di tornare in una situazione negativa. Siamo affamati: sia noi che i nostri tifosi abbiamo voglia di far tornare grande l’Aprilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *