Le allieve dell’ Accademia Zahir Egypt conquistano due primi posti al Trofeo Stardust . Sabato 12 marzo, presso l’Orion Club di Ciampino, le ragazze dell’Accademia Danza Oriental Zahir Egypt di Aprilia hanno partecipato al Trofeo Stardust, manifestazione artistica e sportiva aperta agli allievi delle scuole di ballo e danza di tutta Italia; competizione amatoriale organizzata dall’ A.S.C Danza di Roma che si pone l’obiettivo di far avvicinare le nuove e le vecchie generazioni al mondo della Danza Sportiva.
Il settore di ballo a cui le ragazze hanno partecipato è quello delle Danze Orientali. Ottima performance per le giovani ballerine che sono riuscite ad aggiudicarsi il primo premio nella categoria Special, per mamme e figlie (scalino più alto del podio per Martina Persico , di sette anni, e la sua mamma), e in quella C Star, per le allieve del secondo anno.
Riguardo quest’ultima, le ragazze sono state guidate dall’insegnante Jessica Fiorini e da Jamila Bastet, la quale si è occupata della coreografia. Tanti complimenti per l’Accademia Danza Oriental Zahir Egypt che con queste due vittorie ha il merito di aver portato alto il nome di Aprilia in una competizione nazionale di rilievo.
di Jacopo Cascone