Anche quest’anno, in occasione dell’avvio della stagione agonistica 2015/2016, si è svolta la cena benvenuto alla nuova squadra di B1 femminile della Giovolley Aprilia.
Il tradizionale appuntamento di inizio stagione, ha visto la partecipazione dell’intera rosa alla quale il Presidente Claudio Malfatti, accompagnato dal DS Fabrizio Aversa, dal Tecnico Tonino Federici e da tutto lo staff tecnico della società pontina, ha rinnovato la fiducia auspicando con un brindisi augurale di ripartire anche quest’anno con motivazioni e stimoli nuovi per ripetere quanto di buono fatto negli ultimi anni.
Alla serata, caratterizzata da un clima di piacevole convivialità, ha partecipato anche l’assessore con delega allo sport di Aprilia Pasquale De Maio, che ha salutato con piacere le future protagoniste della nuova stagione agonistica.
Molti anche quest’anno i volti nuovi della Giovolley Aprilia, ma intatti rimangono gli obiettivi e le ambizioni della società che continua a perseguire “sicuramente con successo” i propri obiettivi.