Un nuovo direttore per l’area commerciale del Giòvolley di Aprilia. La società pontina si arricchisce con una nuova figura professionale, un colpo ad effetto che ha però la sua logica, vista
vista la determinazione con la quale il sodalizio societario sta lavorando per realizzare ad Aprilia una realtà sportiva in grado di competere ad alti livelli anche in campo nazionale.
Alberto Lunini è un professionista avveduto ed esperto, particolarmente attento nell’apprendere e approfondire le tecniche commerciali, ha infatti accumulato esperienza lavorando presso aziende commerciali di livello nazionale e ricoprendo anche ruoli di responsabilità.
“Analizzare le tendenze evolutive, comprenderne le dimensioni e lavorare per sviluppare il valore sociale, economico e culturale dello sport, è ormai una necessità inalienabile, anzi vitale per chi si occupa di organizzazione sportiva“, ha dichiarato il presidente della Giovolley Aprilia, Claudio Malfatti.
“Con questa figura – ha precisato il presidente- la società si arricchisce di un’ulteriore competenza professionale in un settore importante,strategicamente determinante per crescere e raggiungere nuovi ambiziosi traguardi“.
“Auguro al nostro nuovo collaboratore di ottenere grandi successi e tagliare significativi traguardi, sicuro che il suo operato insieme al nostro, possa aggiungere più valore e valori nello sport“, conclude.