Sabato scorso la United Aprilia è scesa in campo per l’andata degli Ottavi di Coppa Lazio sul difficile campo della NordOvest, squadra molto organizzata e che esprime un ottimo gioco.
La formazione apriliana è uscita sconfitta dal confronto con i padrini di casa con il risultato di 4 a 3 rendendosi protaginsta di una rimonta nel secondo tempo che li vedeva addirittura sotto per 4 a 0.
Il primo tempo è stato molto equilibrato e la Nordovest l’ha chiuso in vantaggio per 1 a 0 grazie ad una sfortunata autorete dei nostri. Nel secondo tempo i padroni di casa approfittano della poca determinazione e concentrazione degli apriliani e si portano con facilità sul 4 a 0 a 15′ dal termine della gara. Trobiani e compagni non hanno però mollato la presa e con pazienza hanno ripreso a giocare e con un pizzico di fortuna e cattiveria sono andati a segno per tre volte approfittando anche un calo fisico degli avversari.
Con questo risultato, la gara di ritorno risulta ancora aperta e il 12 marzo al Pala Rosselli ci sarà il secondo atto di questa avvincente sfida. Sicuramente tutte e due le formazioni daranno tutto per aggiudicarsi il passaggio ai Quarti di Finale della Coppa Lazio 2016.
Ufficio Stampa United Aprilia