United – Roma 3Z : un tempo a testa

Mister De Angelis:”Partita dalle due facce, primo tempo United e secondo 3Z. Un pareggio in fin dei conti giusto”

Una gara divisa in due per prestazione e risultato, nel primo tempo una United più tonica e determinata ha costretto gli ospiti a difendersi e che consentiva agli apriliani di chiudere in vantaggio per 3 a 1, mentre nel secondo tempo c’è stato il rovescio della medaglia con la United in calo e il Roma3Z prendere il sopravvento passando addirittura in vantaggio a due minuti dal termine. De Angelis audace a schierare il portiere di movimento e agguanta il giusto e meritato pareggio allo scadere.
united aprilia
Primi minuti di studio delle due formazioni ma il pressing alto della United si concretizza con 3 reti nei primi 14’, doppietta di Bernoni e rete di Pignatiello. Belle parate dei due portieri che tengono fermo il risultato quasi per tutto il tempo fino al gol ospite di Medici al 20’.

Il secondo tempo si apre con due occasioni fallite dalla United per allungare di nuovo, ma gli ospiti vanno di nuovo a segno con Scuderi lesto a liberarsi dell’uomo al limite e ad insaccare con un tiro preciso.
United Aprilia sempre più in affanno e al 17’ arriva il pareggio ancora con Medici che finalizza un’azione in uscita. Gli apriliani si scuotono e il portiere ospite effettua un vero e proprio miracolo su un tiro a botta sicura di Pignatiello e come succede spesso arriva il vantaggio ospite al 28’ con Didonè. Mr De Angelis schiera il portiere di movimento e viene premiato con il pareggio sullo scadere di tempo da parte di Pignatiello.

Partita dalle due facce, primo tempo United e secondo 3Z pareggio in fin dei conti giusto visto che abbiamo fallito diverse occasioni per chiudere prima la gara” dichiarazione di De Angelis a fine gara.
Adesso la sosta Natalizia permetterà di recuperare le energie in vista del girone di ritorno che inizierà il 9 gennaio 2016, difficile impegno per la United sul campo della Forte Colleferro.

Con l’occasione tutta la Società ASD United Aprilia augura a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di Futsal un Buon Natale e Felice 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *