Virtus Basket Aprilia, De Bernardis non sarà più l’allenatore.

Il coach Fabio De Bernardis saluta la Virtus Basket Aprilia dopo 4 anni. Con lui la serie B femminile sfiorò la Coppa Italia.

Il coach Fabio De Bernardis saluta la Virtus Basket Aprilia. L’allenatore di Latina dell’U18 e serie B maschile  lascia il comando della Virtus, salutando in un comunicato tutti coloro che hanno creduto in lui e nel suo lavoro.

Grazie all’esperienza di De Bernardis, l’U18 maschile, partita dall’U16, è cresciuta molto, sia nel gioco che nei risultati eccellenti ottenuti recentemente, grazie all’impegno dei ragazzi e al loro talento. A De Bernardis è stata affidata anche la serie B femminile, con la quale ha raggiunto i play-off nelle ultime due stagioni, sfiorando anche la vittoria della Coppa Italia.

Parole commosse sono arrivate dal capitano Melania Orazi: ““Una persona straordinaria che ha sempre guardato al bene del gruppo, a volta anche in maniera dolorosa. E’ stato un peccato non avere alzato quel trofeo sotto la sua guida, ma sicuramente lascia buone basi per il futuro allenatore, nonostante un’ultima stagione non proprio fortunatissima sotto parecchi punti di vista, non ultimi gli infortuni, ma gestita con la testa.” 

Anche la società saluta il suo coach, ringraziandolo per questi 4 anni insieme e augurandogli i migliori successi sportivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *