Virtus Basket Aprilia e Basket Bee Sermoneta alzano l’asticella per la stagione sportiva 2018/2019.
Le due società cestistiche hanno infatti deciso di portare avanti la loro collaborazione, iniziata nella stagione da poco conclusa, anche in quella ormai alle porte.
Ma se lo scorso anno la scommessa era incentrata sullo sviluppo di sinergie legate al mini-basket, nella prossima stagione l’attenzione verrà concentrata sulle categorie senior.
Ad essere interessato dall’accordo sarà il settore femminile, che vedrà di certo un importante incremento del livello agonistico.
Il Basket Bee Sermoneta e la Virtus – si legge sui canali ufficiali della società apriliana – porteranno ancora avanti questa collaborazione.
Nel primo periodo ha raggiunto traguardi importanti nel minibasket, mentre quest’anno si scommetterà sul settore senior.
Una stretta di mano, questa, che vale più di mille parole, poiché l’ammirazione ed il rispetto reciproco possono portare risultati a volte inaspettati.
Un nuovo corso sta per iniziare, e noi ci siamo!
La collaborazione, oltre che a livello tecnico, sarà anche sul piano organizzativo, per la partecipazione e l’organizzazione di tornei.
Lo scambio di idee è il passo più importante per poter continuare a crescere.
di Massimo Pacetti