Dopo un inizio non particolarmente all’altezza da parte delle nostre ragazze, arriva la prima vittoria in questa pool promozione ai danni del San Raffaele Roma, prima nel girone e la stessa che è stata in grado di sconfiggere Roseto e Magnolia Campobasso. Punteggio finale 64-56.
Ma lo sport è anche riscatto e le ragazze ne hanno dato ampia dimostrazione nel match di Sabato. Finalmente al completo, Puleo e compagne si sono dimostrate all’altezza della situazione, affrontando la gara con caparbietà riconoscendone l’importanza.
Dopo un avvio equilibrato, è nel secondo periodo che le ragazze, con un parziale di 26 a 13, indirizzano la gara per poi gestire tra alti e bassi il vantaggio fino alla sirena. Ottima la prova di tutte le ragazze: buona circolazione in attacco e maglie chiuse in difesa.
Dopo un periodo complicato ci voleva questa bella iniezione di fiducia in vista della difficile gara in trasferta a Esquilino di Sabato 26 Marzo ore 20.
Parziali: 16-17 / 26-13 / 11-15 / 11-11
Virtus Bk Aprilia: Galli, Rubinetti 18, Santulli 10, Innocenzi 15, Di Vincenzo ne, Puleo 1 ©, Ricciutelli 2, Centomini 4, Filoni 6, Clavari, Ascani ne, Cirotti 8.
All.re Rubinetti – Ass. Bacile
San Raffaele Bk Roma: Grattarola 17 , Ciaccioni 13, Panariti 7, De Marchi 11, Ingiosi, Daniele, Bellanti, Andreassi 4, Zappellini ne, Cupellaro 4.
All. re Ciccalotti
Annalisa Pommella