I fuochi d’artificio la United Aprilia li ha anticipati a sabato 22 dicembre.
Pochi giorni fa, infatti, il PalaRosselli ha ospitato l’ultima gara del 2018 dei ragazzi di mister Serpietri, che hanno faticato e non poco ad avere ragione dell’Atletico New Team.
Partita iniziata subito bene per gli apriliani, in vantaggio dopo pochi minuti.
Ma la squadra ospite ha mostrato di essere caparbia, agguantando per due volte il pareggio e chiudendo il primo tempo sul 2-2.
Stessa sceneggiatura nella ripresa, con la United avanti di altre due reti e raggiunta ancora, grazie soprattutto all’entrata del portiere di movimento nelle fila avversarie.
La fida è proseguita sempre sullo stesso canovaccio: United avanti e Atletico New Team ad agguantare prima il 5-5 e poi il 6-6.
Nei minuti finali, però, Savi e Galieti blindano il risultato, chiudendo sull’8-6 una partita spettacolare e spumeggiante.
Capitan Galieti e compagni non avranno molto tempo a disposizione per godersi questa vittoria.
Già la prossima settimana, infatti, si tornerà in campo in casa del Foligno, ultima squadra da affrontare in questo girone di andata.
L’approccio alla Serie B ha riservato grandi soddisfazioni alla United Aprilia che, di certo, vorrà continuare su questa strada anche nel 2019.
di Massimo Pacetti