Continua il grande successo di Volley Estate, che ieri ha visto andare in scena il torneo 2×2 targato Roma Beach Tour.
Sedici coppie maschili ed altrettante femminili si sono sfidate sulla sabbia del Lido Bellavista di Nettuno per tutta la giornata, facendo felici i tantissimi appassionati accorsi per godersi le sfide.
Nel torneo maschile si sono aggiudicati la vittoria nel tabellone Gold Antonio Carlucci e Francesco D’Agostino, mentre nel Silver hanno trionfato Simone Maricchiolo e Fabrizio Garofolo.
Le sfide femminili Margherita Muzi e Giulia Mordecchi si sono confermate vincitrici del tabellone principale, così come accaduto lo scorso 24 giugno.
Sara Congiu e Sara Scarano hanno invece esultato per la vittoria nel tabellone Silver.
Visto il successo delle passate settimane, il main sponsor dell’evento, VIVIgas Energia, ha voluto constatare di persona l’apprezzamento del pubblico per Volley Estate:
“Mi aspettavo una partecipazione coinvolgente – le parole di Stefania Belleri, Responsabile Comunicazione Istituzionale e Ufficio Stampa dell’azienda – ma non fino a questo punto.
Sono molto soddisfatta dell’organizzazione, è davvero bello vedere una presenza così numerosa di ragazzi, famiglie e bambini”.
Tutti appassionati di beach volley che torneranno sulle rive del Lido Bellavista anche la prossima settimana per il Master Finale MIX, realizzato in collaborazione con Beach Volley Camp.
di Massimo Pacetti