“Fuori di Testa” e “Atelier” sulla passerella
A Cisterna di Latina hanno sfilato i prestigiosi modelli del negozio Atelier e le splendide acconciature della parrucchiera “Fuori di Testa”
E’ stata un’esplosione di colori e fantasia la sfilata di moda organizzata da ” Fuori di Testa”, parrucchiera di Cisterna innovativa e competente: moda uomo e donna, tanta musica, e per chiudere il classico defilé sposa con modelli affascinanti per le spose ricercate.
La serata, tenutasi a Cisterna il 25 luglio scorso sotto gli occhi attenti del sindaco Antonello Merolla, che ha ricevuto una targa, e di centinaia di intervenuti, ha visto fra l’altro la sfilata di Atelier, il negozio di cui vi abbiamo già parlato e che rappresenta il punto di riferimento nell’agro pontino per un vestire diverso, che accontenta tutte le età e tutte le taglie con prezzi invitanti e concorrenziali persino rispetto ai grandi franchising.
Marcella Paciolla, la titolare di Fuori di Testa”, ha pettinato tutte le 18 modelle di Atelier (oltre che i modelli maschili degli altri espositori) in modo fantasioso per il giorno e affascinante per la sera, del resto i modelli di Atelier – 80 capi tutti uno più splendido dell’altro – hanno strappato applausi a scena aperta e meritavano tanta cura.
Nella sfilata giorno abbiamo visto pantaloni frou frou, camicette di seta, e spolverini per la mezza stagione, jeans ricamati, ma per la sera il palco si è trasformato in una vera passerella d’alta moda, con capi di seta frusciante, raso , swarowski, mantelli, tacchi vertiginosi con le piume, che al ritmo della turandot ci hanno incantato anche grazie alle acconciature.
Lasciamo adesso parlare le bellissime immagini che pubblichiamo dell’evento e vi ricordiamo che Fuori di Testa si trova in via Trieste 12 (Traversa di Corso della Repubblica) a Cisterna di Latina, tel. 320 08 06 067 e che effettua trattamenti brazilian keratin, applicazione extension e ogni tipo di lavoro sul capello, mentre ATELIER si trova in via S. Rocco 30 sempre a Cisterna (alle spalle del Conad di Corso della Repubblica) tel. 380 366 08 92 e oltre all’assortimento usuale, anche taglie comode fino alla 66, da questo settembre offre anche biancheria molto sexy e rara in tutte le taglie, dalla 38 alla 70, e forniture per ballerini professionali o amatoriali, tutti i balli, inclusi tango e valzer.