Ciglia voluminose? Ecco come crearle!

Avete da sempre sognato delle bellissime ciglia lunghe e voluminose?

Detto fatto, moltissime aziende cosmetiche hanno trasformato questo sogno in realtà, proponendo dei mascara eccezionali che adottano il mood delle ciglia lunghe e belle!

Il primo mascara che sto per proporvi è il Miss Manga di L’Oreal, riuscirete a creare con una semplice applicazione uno sguardo immenso. Grazie al sistema “flexor” che rende lo stelo flessibile e allo scovolino conico a 360° sono in grado di catturare ogni singola ciglia e donare un mega volume come quello di una bambola kaway

ciglia

Per un makeup che punta sullo sguardo magnetico come quello della meravigliosa Barbara Palvin, volumizzate al massimo le vostre ciglia superiori che inferiori, con il nuovissimo mascara Miss Manga di L’Oreal e tracciate una linea con un bel tocco di eyeliner; per il viso restate su una base neutra e luminosa, blush leggermente rosato e per le labbra optate per un classico rosa nude.

Il secondo mascara che vi propongo è lo Scandaleyes Retro Glam di Rimmel, grazie all’applicatore a clessidra le vostre ciglia appariranno esageratamente più grandi come un  ventaglio, rendendo il vostro sguardo semplicemente irresistibile come le dive anni ’60!

rimmel

Se L’Oreal per la sua campagna si ispira alle bambole kawai dei fumetti, Rimmel invece, punta a catturare l’attenzione sulle icone anni ’60!

Ecco come riprodurre il makeup grafico della splendida Georgia Jagger, innanzi tutto stendete un ombretto bianco, divertitevi poi ad incorniciare i vostri occhi con un eyeliner a pennarello, successivamente ampliate il vostro sguardo con il mascara Scandaleyes Retro Glam di Rimmel; sul viso create una texture mat e scolpite i vostri zigomi con un blush sui toni del beige, ed infine colorate le labbra con un rossetto nude!
Ilenia Zito
Blogger: Ilenia’s wardrobe
http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

One Response to Ciglia voluminose? Ecco come crearle!

  1. ottimi consigli!!

    kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *