Chi è allora Paula?
“I’m a very positive person”. Questo è il biglietto da visita di Paula Cademartori, designer italo-brasiliana entrata nell’olimpo dei creativi “cool” attraverso una parola molto amata da noi donne: borsa.
Le borse Paula Cademartori, come conferma lo street style delle fashion week italiane e non solo, sono le più amate del momento, tanto da essere divenute delle vere it bag. Simbolo di una moda che cresce e cambia, che non si identifica soltanto nelle griffe centenarie, ma che crede fortemente nelle giovani promesse.
Distinzione, stile, glam, fascino ed eleganza. Tutto questo è Paula Cademartori.
Le sue creazioni sono un cocktail di vivacità, allegria brasiliana e artigianalità italiana. E proprio le sue origini costituiscono la chiave del successo di un design in cui i colori e la vivacità carioca si fondono con l’artigianalità tipicamente Made in Italy.
Borse “riconoscibili”, caratterizzate da una serie di elementi identificativi, quali le linee pulite e i tagli geometrici.
Se i tacchi sono fatti per sedurre un uomo, le borse sono fatte per farsi notare dalle altre donne. Solo un’acuta mente femminile può capire l’importanza di un accessorio in grado di rivoluzionare l’outfit e l’umore di star, fashion blogger e persone comuni.