Moda Calzature bimbi autunno/inverno
Protagonisti la pelliccia e gli stivali. I colori in primo piano sono il bianco, il grigio e il blu
La moda per questo inizio di autunno vede protagonisti i più piccoli e soprattutto pone l’attenzione a ciò che indossano sui loro piedini, quelli delicati, capricciosi, impazienti dei bambini/ragazzi dai 6 mesi ai 16 anni: la magica età nella quale si forma il carattere, non solo ragionando con la testa, ma anche camminando con i piedi.
Se il vostro bambino non indossa un paio di scarpine ben fatte, sicure, sane e confortevoli, oltre a camminare male non cresce bene. Ma l’occhio vuole la sua parte, ed ecco che le migliori griffe aprono le porte della passerella ad originali, confortevoli ed eleganti modelli da indossare in sicurezza con un po’ di vanità.
Molte le novità si prospettano per la nuova collezione 2011/2012 autunno/inverno per la moda bambino.
Prima di tutto la farà da padrona la pelliccia che, nonostante il nostro clima molto temperato, sarà praticamente ovunque sia nell’abbigliamento che nelle calzature.
Lo stivale per la bambina sarà uno dei punti cardine della collezione invernale mentre per i maschietti lo scarponcino classico. Tra i colori principali ci sarà il grigio, sia nell’abbigliamento che nelle calzature, utilizzato come sfondo su tutte le collezioni, ma avremo ancora come protagonista il blu.
Tra le novità ci sarà un tocco di glicine e di bianco, ma quasi sempre affiancato dall’immancabile pelliccia. Come nella passata stagione ci sarà un ritorno anche al “giallone” del famoso modello tipo Timberland e il classico scarponcino tipo Clark in nabuk.