È come una sorta di magia questa primavera, sbocceranno fiori su abitini, borse, accessori, camicette e pantaloni …. fiori di campo e margheritine contageranno i nostri armadi.
“Flower Power” , uno dei trend più in voga per l’estate 2015, l’ unione con la natura, di cui i fiori diventano il simbolo.
Prepariamoci a fare omaggio ai mitici anni ’70, anni di grandi ideali, ribellione e spensieratezza incentrati su pace, amore e libertà….. sentiamoci libere di esprimere tutte noi stesse attraverso la moda, libere come allora !!!
Colori vivaci e pastello, shorts e mini dress da indossare, coroncine di fiori in pieno stile hippie per i nostri capelli rigorosamente con la riga in centro, vertiginose zeppe, zoccoli o sandali alla schiava per i nostri piedi …. frange, tantissime frange su tracolle o secchielli …. sì perché frange e pantaloni a zampa saranno l’assoluto must have della stagione … nessuna fashionista potrà farne a meno.
Quale migliore occasione per chiedere a mamma di tirare fuori quel vecchio baule ?!?!? rispolverando così abiti e ricordi potete.
Creare outfit che vi rappresentino, liberate il vostro spirito, che sia romantico, spirituale, naif o aggressive non importa, giocate con i colori, lunghezze, tessuti e trasparenze, dai crop top in crochet ai gilet scamosciati abbinati a zeppe, stivali o sandali alla schiava.
Complici il sole, il caldo e le belle giornate potete far sbizzarrire la figlia dei fiori che c’è in voi.
By ManueLita