Salvatore Piccione: collezione primavera/estate 2015

La collezione primavera/estate 2015 di Salvatore Piccione verte attorno al concetto di movimento e rinascita della natura.

Lo sentite anche voi questo ronzio?
La primavera è alle porte, per lo meno quelle spalancate da Salvatore Piccione, vincitore della decima edizione di Who Is On Next e ideatore del brand Piccione Piccione.
Il brand nasce dall’amore per il ricamo, la cura per i dettagli, una spiccata sensibilità per il womenswear, uniti ad una costante ricerca di creatività e bellezza.
Una linea dalle stampe in una delicata palette di azzurro, bianco, rosa, lime e accenni di giallo. Per una donna eccentrica, audace, molto femminile e sempre protagonista.
Immersa in un magico mondo fiabesco, la collezione primavera/estate 2015 del Botticelli della moda verte attorno al concetto di movimento e rinascita della natura. Dopo un lungo inverno la magica stagione, allegra e frizzante, si risveglia. Api svolazzanti, uccellini, boccioli e fiori di mandorlo che si aprono e si muovono su abitini leggermente svasati, tailleur, piccoli soprabiti indossati su pantaloni e micro bermuda abbinati a top senza maniche.
E se una rondine non fa primavera, ci pensa Piccione Piccione!
Moda di primavers 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *