Vi è mancata l’edizione romana della Vogue Fashion Night Out? Udite, udite: è tornata! Ricca di eventi e appuntamenti lungo le vie dello shopping, di molti dei quali vi parleremo qui. Inoltre, acquistando i prodotti speciali creati appositamente per l’occasione, si sostiene Solidea, Istituzione di genere femminile e solidarietà della Provincia di Roma.
In via dei Condotti, presso lo store Omega, si terrà la presentazione della nuova collezione De Ville Prestige Butterfly, con cocktail e dj set: occasione di ritrovo e ballo con gli amici fashionisti. MAX&Co. presenta, invece, una selezione di capi dalla collezione Autunno-Inverno 2014. Da A. Testoni, poi, potrete sorseggiare un cocktail e acquistare come prodotto speciale un braccialetto in morbida nappa intrecciata.
In Piazza di Spagna tante sorprese: da Shiseido dei make-up artist creeranno smokey eyes, si assisterà al lancio di un nuovo prodotto, verranno regalati degli omaggi, e ci sarà un corner fotografico a disposizione; presso lo store Loriblu, oltre a ricevere omaggi, i clienti potranno assistere al lancio di un nuovo prodotto alla presenza della stilista del marchio e di alcune celebrity, il tutto con musica live in sottofondo e cocktail a volontà. E non perdete l’aperitivo dalle 18 alle 21 da Longchamp! In alternativa, cocktail da Sergio Rossi o da Pura Lopez, dove ci sarà anche una performance live.
Al Liu Jo di Largo Goldoni vi aspettano la t-shirt in edizione limitata e il bracciale foulard con charm VFNO, mentre da Vilebrequin assisterete ad un’interessante mostra.
Tantissimi appuntamenti-cocktail in via della Fontanella di Borghese: da Schostal dal 1870 in Roma, da Astrologo Ottica, da Tod’s, e da Fay.
Non mancherà di stupire via del Babuino, dove Chopard offrirà cocktail, champagne, e finger food; dove, ancora, Tory Burch vi accoglierà con cocktail Martini Royale bianco e rosé e l’acquisto di un bracciale in pelle come prodotto speciale; l’happy hour è offerto anche da Compagnia Italiana. HB Profumerie ospiterà la sfilata make-up di Dolce & Gabbana, degustazioni a cura di Angelo Dandini, e dj set. Da David Naman c’è l’occasione di avere dei gadget omaggio, oltre quella di sorseggiare cocktail. Presso lo store Pinko, invece, un violinista suonerà dal vivo mentre sorseggerete Martini Royale bianco o rosé.
E via Margutta? Presso La Nuvola c’è un’esposizione di opere degli anni ’60 di artisti romani, da Monies c’è la mostra Monies for Vogue – mostra fotografica delle copertine di Vogue nelle quali sono stati fotografati i gioielli del marchio, all’Hotel Forte una sfilata statica con parte coreografica per presentare i nuovi designer con la presenza di Nino Lettieri, e da Serra la mostra fotografica Ascolta Roma, nonché la musica live del duo Margutta in Jazz.
Questi e tantissimi altri eventi vi aspettano per festeggiare la più celebre rivista di moda in una serata all’insegna delle bollicine e dello stile. A quale party andare, dei tanti? Non avete che l’imbarazzo della scelta!
Floriana Francesca