Tutte pazze per i saldi

Partiti i Saldi Estivi, la felicità di ogni donna

E siamo alle solite, delirio, stati d’ansia, attacchi di panico, sudorazioni…tranquilli non è il male del secolo, ma udite udite… nel weekend sono appena partiti i SALDI estivi!

E per una volta anche una bella notizia, visto che il caldo è appena iniziato Hip Hip Urrà!!!

Ma se da un lato l’inizio dei saldi decreta la felicità di ogni donna è anche vero che per il rovescio della medaglia segna l’incubo dei commessi, categoria per la quale lo Stato farebbe bene a prender provvedimenti, quali stanziare per il periodo un supporto psicologico per la categoria, hahahaha ridete ridete, un po’ d’ironia non guasta mai.

Ma torniamo ai saldi, in fondo è risaputo che lo shopping è terapeutico, e allora…VIA!

Orde di donne agguerrite, pronte a sgomitare, strattonarsi e perfino tirarsi i capelli, se necessario, pur di accaparrarsi per prime l’oggetto del desiderio, bramato per un’intera stagione.

Armatevi di tanta pazienza e aggiungerei anche “santa” per le interminabili code davanti ai templi della moda.

Quest’anno ho potuto notare che più di qualche esercizio ha già iniziato i saldi con qualche giorno d’anticipo e che tanti brand sono partiti dal 50%.

saldi-estivi-2015-palermo-napoli

Qualche incertezza sul da farsi?  Un costume, un sandalo di tendenza, per chi ama le scarpe basse da non perdere assolutamente un modello “gladiatore”.

Un maxi dress, versatile per il giorno e per la sera e qualche capo boho chic, tendenza assoluta di questa primavera estate 2015.

L’Estate è appena partita quindi buona “caccia” e buoni saldi a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *