Birra Artigianale Bush Blonde

Scopriamo la Birra Artigianale Bush Blonde con Simone e Marianna del Cult Room Shebaa di Aprilia

Il rinomato locale Cult Room Shebaa è ormai da anni il punto di riferimento della città di Aprilia e dintorni per quanto riguarda la birra. Tantissima scelta e ottima qualità per dare ai propri clienti solo il meglio.

Con l’aiuto dei Simone e Marianna, i responsabili del locale, scopriamo la Birra Artigianale Bush Blonde

Con l’aiuto Nel 1998, in occasione del 65° anniversario della Bush Ambrée, Hugues Dubuisson crea una nuova Bush per soddisfare gli appassionati di birra bionda: nasce così la Bush Blonde.

Sorella un pò meno alcolica della 12°, ma della quale conserva molte caratteristiche e somiglianze; l’uso di malti tradizionali associato all’impiego esclusivo del famoso luppolo Saaz le conferiscono un colore dorato leggermente velato con una schiuma bianca di media persistenza.

Profuma di frutta (banana acerba), malto, caramello, vaniglia con finiture di lievito, spezie (chiodi di garofano), note legnose e di whisky.

In bocca è ben bilanciata: la saporosità dolce di frutta, caramello e malto si affianca a note erbacee ed agrumate (scorza d’agrumi). La componente alcolica accompagna tutta la degustazione senza essere però mai stucchevole.

Retrogusto agrodolce dove fa capolino un delicato tocco di luppolo amaro

Per maggiori informazioni:

Cult Room Shebaa

#ShebaaCultRoom Via Donato Bardi, 47 #Aprilia
📞 392 752 2715

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *