L’azienda vinicola Bortolotti si affianca alla cucina del noto ristorante apriliano nella serata di degustazione del 17 luglio alle ore 20,00. La serata prevede un aperitivo di benvenuto, un calice di prosecco e dei piccoli finger food come accompagnamento offerto dal ristorante Gallo d’Oro e dalla Cantina Bortolotti, a seguire la cena a base di pietanze in abbinamento ai vini della nota casa vinicola di Valdobbiadene.
Le Cantine Umberto Bortolotti, riferendosi alla tradizione viticola locale a cui affiancano una tecnica progredita e soprattutto una scelta qualitativa, da decenni presentano i propri differenti vini spumanti di qualità.
La gestualità, il racconto, la periodicità di questo lavoro, sono diventati tradizione e cultura per la gente. Il clima benevolo ed il terreno hanno dato la loro opera alla qualità dell’uva. Nel momento in cui alla genuina bontà del vino ed all’antica operosità si è aggiunta l’iniziativa commerciale, il fenomeno “Prosecco” è diventata una precisa realtà nel contesto enologico italiano. Ed è con la spumantizzazione in autoclave che Valdobbiadene ed il suo vino Conegliano Valdobbiadene Prosecco hanno raggiunto una seria notorietà.
Il ristorante il Gallo d’Oro da anni ha una stretta collaborazione con l’azienda e offre ai suoi clienti serate a tema ricche di gustosi piatti preparati con amore e dedizione.
Per cene, eventi o semplicemente per una birra tra amici, il Gallo d’Oro è la scelta giusta.
Quella del 17 luglio è una serata da non perdere, sicuramente per gli amanti della buona enogastronomia.
Per informazioni e prenotazioni contattare il ristorante Il Gallo d’Oro al seguente numero: 06 92 82 564.