Il 24 marzo spettacolo giallo-comico di improvvisazione teatrale con cena a solo 20,00€
Al ristorante Il Gallo D’oro di Aprilia il 24 marzo si svolgerà una serata particolare all’insegna del mistero e dell’ottima cucina. Sarà messa in scena la vera “Cena con il delitto” che renderà tutti protagonisti. Il gioco è molto semplice. Siete seduti a tavola, all’improvviso un colpo di pistola fa sobbalzare tutti i commensali sulle sedie ed uno di essi si accascia. Il cadavere è servito. Sulla scena irrompono il commissario francese Tourbillon o la sua omologa russa Irina chiamati a guidare le indagini.
I protagonisti veri sono proprio i commensali che dovranno indossare i panni di Sherlock Holmes e, guidati dagli indizi forniti dagli attori, riuscire a ricostruire il misterioso delitto. Assassino, movente e intrecci di una trama che cambia tutte le sere e che fa affidamento sull’improvvisazione e sulla professionalità di attori con diverse produzioni nazionali ed internazionali all’attivo. Chi indovinerà l’assassino vincerà un premio messo in palio proprio dal ristorante Il Gallo D’oro, una bottiglia magnum di Prosecco Bortolotti. Il tutto allietato dall’ottima cucina di Monica che ha pensato per l’occasione un menu particolare.
Il menu sarà il seguente:
Tutto compreso spettacolo e cena 20,00 euro a persona
La prenotazione è obbligatoria
Il Locale
Il Gallo D’Oro ha un’ampia cantina composta da circa 90 referenze tra bianchi, rossi e bollicine di tutto il territorio nazionale. Impianto Wi-Fi zone.
Piatti Consigliati:
Vasta gamma di birre alla spina tedesche da abbinare a dei piatti composti da pro
dotti d’importazione tipicamente tedeschi. Grande mostra frigo di carni unicamente nazionali dove si può scegliere il taglio ed il peso che si desidera. Pizza cotta al forno a legna, uno interno ed uno esterno antico. Primi piatti di cucina romana. Carta dei dessert fatti in casa.
Indirizzo: Via A. Toscanini, 30 – Aprilia
Telefono: 06 92 82 564
Chiusura: Martedì