Primo appuntamento del 2011 con la rassegna per bambini “Che Spettacolo…a merenda!”

“DIARIO DI UNA BAMBINA TROPPO OCCUPATA” AL TEATRO MODERNO DI LATINA

Scuola, danza,  pianoforte, corso di inglese e nuoto. Sono alcune delle attività svolte da Martina, una bambina di otto anni la cui vita è accuratamente programmata da genitori desiderosi di non farle mancare nulla. La nostra protagonista però non ha mai tempo per giocare, guardare la televisione o svolgere attività liberamente scelte da lei. Come riuscirà a sottrarsi ai troppi obblighi indesiderati? Attraverso le divertenti peripezie annotate in un diario e ad un evento inaspettato, Martina alla fine sarà in grado di convincere i genitori a lasciarla più padrona del suo tempo.

Uno spettacolo che con ironia e leggerezza racconta la storia dei bambini di oggi, quelli della società occidentale, con i loro impegni e la loro vitalità creativa.

Doppio appuntamento domenica 23 gennaio alle ore 11,15 e alle ore 16,30. Come di consueto, dopo lo spettacolo, il Teatro offrirà la merenda a tutti i bambini presenti in sala.

“Diario di una bambina troppo occupata” fa parte della rassegna “Che Spettacolo!” del Teatro Moderno di Latina ideata dal direttore artistico Gianluca Cassandra per trasmettere anche nei più piccoli il piacere di andare a teatro. Sul palco la compagnia di Latina “La Valigia di Cartone” per la regia di Roberto D’Alonzo.

La rassegna proseguirà il 20 febbraio con “La Scuola dei Supereroi” ed il 17 aprile con “Chi ha rapito il lupo cattivo?”.

Per informazioni e prenotazioni: 0773/471928   – Teatro Moderno via Sisto V (Piazza San Marco) Latina – 0773 471928 – www.modernolatina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *