Sono stati pubblicati i dati Audiradio relativi all’ascolto delle radio italiane nel primo semestre 2010 e Studio 93, la radio delle “Belle Canzoni”, conquista il primato assoluto. La radio pontina risulta l’emittente della provincia di Latina e Roma sud più ascoltata nel Lazio e l’unica del territorio ad essere stata pubblicata già nella prima metà dell’ indagine Audiradio per il 2010. Sono 27.000 gli ascoltatori nel giorno medio e ben 111.000 gli ascoltatori settimanali*.
Grande soddisfazione da parte della “squadra” dell’emittente con sede ad Aprilia, che ora si accinge a vivere con rinnovato entusiasmo e grinta il rush finale verso il secondo semestre di rilevazione. Un periodo ancora denso di appuntamenti imperdibili: i numerosi giochi a premi (la storica Riffa, il Vero o Falso e il Premio Sintonia), le esclusive interviste ai cantanti più in voga del momento e, soprattutto, le inconfondibili “Belle Canzoni”.
Non poteva iniziare in un modo migliore il recente ingresso di Susanna Scalzi tra le voci che giornalmente fanno compagnia agli ascoltatori di Studio 93. Nota conduttrice radiofonica nazionale che, dopo molti anni trascorsi al timone della nota trasmissione notturna “Per un’ora d’amore”, torna nella sua “terra pontina”.