Nevruz on air in “non sparate sul dj”

Il programma “NON SPARATE SUL DJ” si riconferma lanciatissimo nell’inseguire mete sempre più ambite e stavolta per la gioia di molti sorprenderà gli ascoltatori con un’intervista all’artista NEVRUZ

L’ARTISTA NEVRUZ JOKU

Nato a Caserta il 23 /o3 /1984, da madre campana ,padre macedone; approda nella Bassa Modenese all’età di 4 anni. Nevruz mostra doti musicali fin da bambino. All’ età di 20 anni nel 2006 con il progetto WATER IN FACE calca da cantante batterista i due palchi Rock più importanti d’Italia nello stesso anno vince il main stage di AREZZO WAVE e HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL grazie all’EP “13 Hours” risultato ancora oggi imbattuto ( i Water in Face sono Nevruz Joku voce e batteria e Omid Jazi voce e chitarra, Omid attualmente è turnista nei VERDENA ) con questa formazione partecipa nel 2007 anche al JACK DANIELS LIVE TOUR con Rock TV in questo tour la band si divide. Nel 2008 nasce il nuovo progetto musicale di Nevruz che prende il nome di LE OSSA powerduo. Nevruz brevetta una chitarra che fa da chitarra elettrica, da basso elettrico e da sinth .Nel 2010 partecipa al talent show X FACTOR nella squadra capitanata da ELIO di ELIO E LE STORIE TESE, grazie a questa grande vetrina in diretta su RAI 2 si fa conoscere dal grande pubblico e si piazza al terzo posto.
Esce l’EP della SONY “TRA L’AMORE E IL MALE” parte il suo JOKER TOUR con la sua band LE OSSA, a fine tour lancia anche da REGISTA il videoclip di Tra l’Amore e il Male su You tube; NEVRUZ JOKU ottiene il contratto discografico con l’etichetta indipendente HUKAPAN di E.E.L.S.T. e con loro registra il suo primo album d’autore.

GRANDE NEWS

solo per RCM e per RGM

in web e in fm

solo in “NON SPARATE SUL DJ”

NEVRUZZZ

 

Vi aspettiamo Giovedì 21 marzo dalle 22 su

Radio Centro Musica

e Radio Gioiosa Marina

 

Link di ascolto:

www.radiocentromusica.it

www.radiogioiosamarina.it

www.facebook.com/groups/nonsparate.suldj

 

Ufficio stampa ELFA Promotions

www.elfapromotions.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *