Il “Volto di Cristo” torna nella città eterna

La mostra è gratuita e si svilupperà in varie sedi. L’Associazione La Rosa dei Venti ha curato l’organizzazione dell’evento

Con un grande successo di critica, si è conclusa la permanenza della scultura il “VOLTO DI CRISTO” del Maestro Ignazio Colagrossi nella mostra all’Istituto Italiano di Cultura di Vienna. L’opera quindi torna a Roma per essere esposta in occasione di “Last Paradise” che è il titolo della mostra, evento conclusivo dell’ESPOSIZIONE TRIENNALE DI ARTI VISIVE A ROMA 2014, diretta e curata dal Prof. Daniele Radini Tedeschi, con la presentazione del critico Prof. Philippe Daverio.

Volto di Cristo di Ignazio Colagrossi

Volto di Cristo di Ignazio Colagrossi

Tale mostra si svilupperà in varie sedi. L’organizzazione è stata curata dall’Associazione La Rosa dei Venti e l’inaugurazione generale si terrà alla sede centrale, ossia nella Biblioteca Nazionale Centrale di Castro Pretorio – Viale Castro Pretorio, 105 venerdì 21 novembre dalle ore 16.00 alle 18.00.
L’opera del Maestro Ignazio Colagrossi sarà esposta invece nella sede collaterale: Galleria Arte Maggiore – Via di Santa Maria Maggiore, 149 – dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00.
Il catalogo della mostra: EDITORIALE GIORGIO MONDADORI (diffusione nazionale).
La mostra terminerà il 3 dicembre 2014.

Gli orari di apertura della Galleria Arte Maggiore saranno i seguenti:

Lunedì – Sabato: 14,00 – 19,00
Domenica: chiuso

L’ingresso sarà come sempre libero per tutti i visitatori.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *