Riparte con energia la Pingu’s English di Aprilia che già dai primi giorni di Settembre riapre la sede con le iscrizioni alla nuova stagione 2020/2021 con promozioni e novità.
Come ben indicato da Il Sole 24 Ore del 12 Dicembre 2019:
‘L’Italia è in coda all’Europa quanto a conoscenza della lingua inglese. Secondo uno studio condotto da EF (Education first) su 100 Paesi in tutto il mondo siamo al 36esimo posto con un punteggio di 55,31 su 100 dietro a Spagna, Francia e le altre grandi nazioni europee. Ma anche molti altri paesi ci superano come Costa Rica, Nigeria, Bulgaria e Serbia.
Oltre un miliardo di persone parlano inglese come prima o seconda lingua e molte altre centinaia di milioni come terza o quarta. In generale nel mondo il livello di conoscenza dell’inglese. Nell’Unione europea specialmente il miglioramento è stato sensibile. I punteggi ottenuti dalla Francia sono migliorati negli ultimi due anni, mentre la Spagna arranca anche se va un po’ meglio dell’Italia. Tutt’e due sono ancora indietro rispetto al resto dell’Ue.’
Da qui la vera necessità di iniziare a studiare inglese già dai primissimi mesi di vita.
Perché quindi scegliere ed affidarsi a Pingu’s English di Aprilia?
Quello di Pingu’s English è un metodo innovativo elaborato da esperti pedagogisti Linguaphone che da oltre 100 anni operano nel settore linguistico in partnership con le Università di Cambridge e Kingston.
Quello di Pingu’s English è un metodo con approccio olistico perché si adatta ad ogni fase della crescita del bambino ponendolo sempre al centro.
Quello di Pingu’s non è un semplice corso di inglese, ma molto di più. Attraverso le storie di Pingu, personaggio narrante concetti dall’alto spessore morale, i bambini apprendono la lingua inglese in modo coinvolgente e divertente. L’apprendimento avviene attraverso frasi e non singole parole e con il metodo a spirale consolidano la conoscenza della lingua con automatico aumento di autostima.
C’è molto altro da Pingu’s English in termini di spazi, sicurezza dell’ambiente e socialità.
Infatti i gruppi sono divisi per età con massimo 8 partecipanti per agevolare le lezioni nella massima attenzione. Le aule sono molto colorate ed invitanti già per i piccolissimi frequentatori.
Si parte dai 6 mesi e si arriva fino a 12-14 anni, questo per assicurare continuità ed efficacia nello studio della lingua inglese e rendere i ragazzi interlocutori del mondo globale sin da subito.
Direttamente in sede Pingu’s English di Aprilia i risultati raggiunti tra gli 8 ed i 12-14 anni possono essere certificati attraverso il prestigioso Cambridge YL.
Non resta che venire a fare la conoscenza della scuola sita in Via delle Palme 19 ad Aprilia e prenotare per l’Open Day che avrà luogo SABATO 10 OTTOBRE dalle ore 9,00 alle 19,00.
Pingu’s English Aprilia 06 92708208 informazioni su offerta e corsi.