L’Oriente conquista Aprilia. Nella giornata di ieri, la città di Aprilia, è stata protagonista della quinta edizione “Oriental Art Expressions“, l’evento di successo di danza, moda e cultura.
L’evento è diretto ed è a cura di Jamila Bastet, ballerina di danze orientali Apriliana, e ha avuto luogo ieri sera presso il locale Pidocchietto. Un vero successo di pubblico. Presente all’evento anche la Presidentessa dell’Associazione Donne Tunisine La Palma del Sud, Sihem Zrelli. La madrina della serata è stata la bellissima Maryem Bent Anis, ballerina internazionale di danze orientali, che con il suo talento ha incantato il pubblico. A fare da padrino, invece, il grandioso ballerino e attore Saad Ismail.
Ad aprire le danze e lo spettacolo, un duetto di danza orientale con la piccola Martina e la ballerina Carla Sticco.
Un tripudio di colori, musica e danza. Ballerine provenienti da tutta Italia hanno incantato il pubblico presente e il ritmo del percussionista Ashraf Said ha trasportato tutti nel lontano Oriente.
Ma in un esplosione di danza e musica, non possono mancare le sfilate. A rendere più magico l’evento, le stesse ballerine hanno sfilato in bianco con gli abiti di Carnevali Spose, con la presenza del più bello di Italia, il modello Damiano Cioci.
Ma l’anteprima dei vestiti da sposa non è stato l’unico défilé della serata. Presente anche la sfilata degli splendidi vestiti di Samira Zenati.
Di Assunta Manfredino