Motorhome di casa Giottiline

Premiato l’ultimo Motorhome di casa Giottiline

Qualità, tecnologia e prezzo i punti forti del nuovo modello prodotto dal marchio toscano
Premiato al Salone del Camper Award, nella categoria motorhome l’ultimo nato in casa, il GLine 938. Il Salone del Camper Award, riservato agli Espositori presenti alla manifestazione, è l’innovativo premio, unico in Italia, nato con l’intento di valorizzare e promuovere gli investimenti sostenuti ogni anno dalle aziende del settore.

GLine 938, del noto marchio toscano, allestito su Citroen Jumper con telaio ribassato, è dotato di doppio pavimento tecnico da 10,5 cm di spessore dedicato interamente all’impiantistica  collocata all’interno e quindi al riparo da gelo e agenti atmosferici, mentre per ciò che concerne la scocca, Giottiline ha utilizzato nuove pareti autoportanti con doppio rivestimento (interno ed esterno) in vetroresina.

Aggressivo e riuscito nel design, il nuovo GLine porta con sé una importante innovazione per ciò che concerne il concetto di letto basculante anteriore, completamente integrato a soffitto, dotato di movimentazione elettrica e capace di offrire un gran numero di pensili laterali e anteriori, mentre è da notare come l’allestimento del letto discendente non costringa a movimentare le poltrone della cabina di guida. Proposto in versione 938, con letto matrimoniale centrale nautico posteriore, il nuovo GLine sarà presto offerto anche con letti gemelli e matrimoniale trasversale, entrambi su garage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *