5° Open Golf Amateur Championship

Risultati di sabato 28 Luglio all’Oasi Golf Club di Aprilia

open-golf-002.jpg

Allietati da una piacevole brezza marina, gli amanti del golf si sono dati appuntamento sabato 28 luglio all’Oasi Golf Club di Aprilia per partecipare alla 5° edizione del campionato per dilettanti “Open Golf Amateur Championship”. Questo torneo è stato ideato dal presidente dell’Open Golf, Raffaele Scippa, con l’intento di riunire golfisti dilettanti sui campi da golf nazionali e creare un clima amichevole che li faccia appassionare a questo sport. I vincitori delle varie tappe potranno accedere alla finale nazionale che si terrà a ottobre circondati dallo splendido scenario del golf hotel Is Arenas in Sardegna.
Nel corso della competizione Orlando Andrea De Micheli ha effettuato buca in uno alla 16 per la lunghezza di 190 metri, grande l’emozione del giovane giocatore per questo evento così raro anche tra i professionisti.
Per tutto il mese di agosto il calendario dell’Oasi continua ad arricchirsi di eventi e gare e la settimana di Ferragosto rimarrà aperto tutti i giorni per offrire una valida alternativa alle affollate spiagge laziali, una giornata passata a giocare a golf, a tennis o sdraiati al sole a bordo piscina oppure all’ombra degli alberi che la circondano.

Oasi Golf Club

SABATO 28 LUGLIO

5° OPEN GOLF AMATEUR CHAMPIONSHIP

18 buche 1 e 2 cat. medal , 3 cat. stableford

1^ categoria
1° netto PIERLUCIANO PUCCI CLP.69

1° lordo MARCO D’ANSELMO CLP. 79 L.

2° netto STEFANO MIOR CLP.76
2^ categoria

1° netto CAPOGROSSI FRANCESCO CLP.68

2° netto MATTEO DE MICHELI CLP.69

3^ categoria
1° netto GABRIELE DE VESCOVI PT.43

2° netto IVANO ADIUTORI PT. 41

3° OPEN GOLF PUTTING GREEN CHAMPIONSHIP

1° FRANCESCO CAPOGROSSI CLP.17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *