Arriva anche a Cisterna la “Carta Giovani”

mazzoli_marco_2.jpgArriva anche a Cisterna la “Carta Giovani”, la speciale tessera gratuita riservata ai ragazzi dai 14 ai 25 anni residenti o domiciliati nel territorio regionale riconosciuta ed utilizzabile anche in 40 paesi in Europa.
In virtù del Protocollo di Lisbona che sancisce la reciprocità delle Carte Giovani Europee, ogni giovane in possesso di una Carta Giovani aderente al circuito EURO<26 può usufruire delle agevolazioni e dei servizi promossi e presenti in ciascuna Carta Giovani in Europa.
Non solo sconti, agevolazioni e servizi potranno essere usufruiti dai giovani possessori della Carta ed associati al circuito EURO<26 ma anche un’opportunità economica per le attività che, in ogni momento, possono decidere di convenzionarsi.
Anche le attività di commercio o servizio di Cisterna, infatti, possono ora convenzionarsi, gratuitamente a Carta Giovani con iscrizione presso l’Assessorato alle Politiche giovanili. Saranno pubblicizzate sul periodico annuale nazionale e settimanalmente sul sito www.cartagiovani.it di rilievo nazionale e sul sito www.euro26.org di rilievo europeo.
“Ritengo un importante passo in avanti – afferma l’Assessore alle Politiche Giovanili, Marco Mazzoli – che permette ai giovani di avere agevolazioni non solo in ambito locale ma nazionale ed europeo finalizzato anche ad una maggiore condivisione e conoscenza dell’Europa. Per questo sono lieto di mettere a disposizione l’Assessorato per permettere una ampia diffusione della Carta Giovani tra i ragazzi e tra tutti gli esercizi commerciali di Cisterna che vogliono offrire un servizio ed essere inseriti in un circuito nazionale ed europeo”.
La Carta Giovani a partire dalla prossima settimana sarà distribuita gratuitamente, presso l’Assessorato alle Politiche giovanili nei suoi uffici al terzo piano del Palazzo dei servizi, il Martedì e Giovedì dalle ore 15 alle 18 e si rivolge a tutti i giovani tra i 14 e 26 anni.
Per maggiori informazioni  tel. 0696834258 (Martedì e Giovedì ore 15 –18) oppure marcomazzoli2@virgilio.it 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *