QUASI ULTIMATA LA POSA DEL PRATO SINTETICO AL BARTOLANI
In attesa della sempre più imminente consegna dello Stadio Bartolani, i cisternesi potranno comunque tifare Vigor Cisterna senza troppi disagi.
Il Sindaco Antonello Merolla, d’intesa con l’Assessore Valentino Leone, hanno infatti pensato di organizzare un servizio di trasporto, gratuito, per i tifosi che vorranno sostenere la squadra cittadina già a partire dall’atteso derby pontino in programma per domenica prossima allo stadio Palluzzi di Priverno.
“Manca ormai davvero poco all’apertura delle porte dello Stadio Bartolani – sostiene Merolla -. Oltre l’80 per cento del manto in erba sintetica è stato già messo in posa. L’amministrazione comunale si sta impegnando al massimo affinché lo stadio sia pronto ad accogliere, quanto prima, le migliaia di tifosi del Vigor Cisterna, in una struttura che certamente figurerà tra le migliori in provincia e non solo”.
“Intanto, però, abbiamo pensato – continua il Sindaco – di andare incontro ai tifosi mettendo loro a disposizione, gratuitamente, un pullman che renda più agevole raggiungere la nostra squadra ed incitarla. Tutto questo nella speranza che, a brevissimo, si possa finalmente giocare di nuovo a Cisterna così che gli amanti del calcio possano recuperare la comodità e il piacere di recarsi nel glorioso stadio Bartolani”.
Il pullman per assistere all’incontro Vigor Cisterna – Terracina, partirà alle ore 14 da Piazza Aurelio Saffi, di fianco all’ex sede municipale.