Cisterna Wine Expo

Cisterna Wine Expo
Dal 17 al 18 aprile la manifestazione per valorizzare il territorio

Sarà festa per il vino. Del vino pontino, per l’esattezza. Aziende vinicole della provincia i Latina presenteranno i loro prodotti in occasione del Cisterna Wine Expo, in programma il 17 e 18 aprile a Cisterna di Latina.
La manifestazione valorizza il territorio Pontino in chiave enogastronomica e storico-culturale. Culla dell’evento sarà infatti il chiostro di Palazzo Caetani – costruito dal duca Bonifacio Caetani nel 1560 e oggi sede della biblioteca comunale, della pinacoteca, della galleria d’arte La Mimosa, sede di manifestazioni artistiche e culturali e simbolo della città di Cisterna. Sotto le arcate del chiostro saranno dunque allestiti gli stands per le degustazioni, un Info-Point e un servizio catering faranno da supporto alla manifestazione. Inoltre è prevista l’apertura delle grotte che potranno essere visitate grazie ad apposote visite guidate.
Tra le altre è prevista la partecipazione della Cantina borgo Santa Maria, Casale del Giglio, Cincinnato, Cortina, Donato Giangirolami, Il Gabbiano, Il Quadrifoglio e Marco Carpineti.
Il Cisterna Wine Expo nasce da un’idea dell’Associzione culturale Best Event di Cisterna di Latina. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.cisternawineexpo.it.
Articolo di Laura Riccobono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *