Domenica 17 maggio dalle 10,30 alle 12,00
OLO-FENG SHUI: NUOVE FRONTIERE PER IL FENG SHUI
RELATORE: Ivano Ferri Operatore geobiofisico, studioso e consulente di Olo-Feng Shui®, di Architettura bioecologica, di Igiene e Medicina Ambientale.
CONTENUTI DELLA CONFERENZA: il Feng Shui è un’antichissima arte cinese volta ad individuare luoghi e situazioni favorevoli per vivere e prosperare in perfetta armonia con il “respiro” della natura.
Può quindi rappresentare un valido aiuto per coloro che desiderano creare ambienti in cui l’energia fluisca in sintonia con gli abitanti e le loro aspirazioni.
Oggigiorno le situazioni evolvono velocemente, i territori in cui viviamo sono sempre più antropizzati, molto diversi da come apparivano nell’antichità. Anche la cultura, i ritmi, le aspettative e gli obiettivi della gente sono profondamente cambiati. Da qui l’esigenza di applicare quest’antica arte alla vita attuale senza stravolgerne gli antichi e saggi dettami, introducendovi ulteriori elementi di diagnosi, lettura dei luoghi, e situazioni più attuali.
Nasce così un Feng Shui flessibile, partecipativo, comprensibile, che rende le persone consapevoli di sé e dell’ambiente circostante….nasce l’OLO-FENG SHUI.
Questa conferenza fa parte della rassegna “Le Conferenze del Benessere” curate dal Dott. Florido Venturi, per informazioni floridoventuri@libero.it
INGRESSO LIBERO