Extension delle ciglia

Extension ciglia che cambiano il tuo sguardo!
Ultima moda ad Hollywood, effetto Marilyn Monroe

Le extension delle ciglia metodo one to one è l’ultima moda ad Holliwood ed è quello utilizzato oramai in tutto il mondo. Tale metodo consiste nell’applicazione di una singola ciglia sintetica su una naturale e questo ci permette di ottenere un magnifico risultato da non paragonare assolutamente con l’applicazione di ciglia finte a ciuffetti.
Professionalità ed igiene sono due elementi essenziali per la riuscita ottimale e duratura dell’extension, che possono durare fino a due mesi a seconda del ricambio naturale delle ciglia ed a prescindere dall’attività quotidiana svolta (sport nuoto, doccia, dormire ed anche piangere).
Ultimissima novità di tale tecnica presentata in Italia per la prima volta in questi mesi è la tecnica “Blink Express”. L’extension delle ciglia naturali fatto in modo rapito e ad occhi aperti da seduti.
Il costo di questi servizi varia dalla qualità dei prodotti e dallo scenario in cui si svolge tale tecnica. La cosa interessantissima che non si ha più bisogno del mascara avendo un effetto Marilyn Monroe stupefacente.
Si possono anche frequentare corsi di formazione di due giorni, acquisendo così la manualità per dare agli occhi uno sguardo da “cerbiatta” in modo molto naturale.

Dott.ssa Greta Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *