FABRIZIO MORO ROMPE LE FRONTIERE A STUDIO 93!!!!

morofabrizio_stampa.jpgL’AMATISSIMO CANTAUTORE ROMANO E’ STATO OSPITE PRESSO L’EMITTENTE RADIOFONICA APRILIANA

Fabrizio Moro rompe le frontiere a Studio 93. Oggi pomeriggio, a partire dalle 18, il noto cantautore si è raccontato ai microfoni dell’emittente apriliana accompagnato da numerosi fan, molti dei quali giunti da molto lontano. Tra i giovani presenti in radio un gruppo di ragazze provenienti dall’Aquila, mentre una telefonata è giunta addirittura dalla Bosnia. Tamara, accanita fan, ha conosciuto Moro attraverso la televisione e ha saputo della sua visita a Radio Studio 93 tramite internet. Approfittando di quest’opportunità ha telefonato in radio e ha potuto parlare direttamente con il cantate rivolgendogli numerosi complimenti e rivendicando un concerto in Bosnia.

morofabrizio_stampa1.jpg“Sono una persona molto introversa – ha raccontato Fabrizio Moro ai microfoni di Studio 93 – faccio fatica ad espormi in televisione oppure in radio, ma qui mi sento a casa. Ho fatto molta gavetta, ho suonato ovunque e amo il contatto con il pubblico. I miei fan li considero amici e mi piace stare in loro compagnia”.

Fabrizio Moro ha invitato al concerto che terrà a Roma, questo venerdì 4 luglio, i capitani delle squadre calcistiche della Roma e della Lazio, nonché le relative tifoserie, chiedendo di appianare ogni divergenza sportiva in nome della musica.

morofabrizio_stampa3.jpgMancano pochi giorni dall’attesissimo concerto al “Roma Rock Festival” di Capannelle – in programma per venerdì 4 luglio – e l’artista rivelazione FABRIZIO MORO ha parlato per oltre un’ora ai microfoni di Studio 93 condividendo con gli ascoltatori le sue emozioni inserite nel suo nuovo album “Domani”.

La visita a Studio 93, sarà, naturalmente, anche l’occasione per parlare dell’attesissimo concerto che Fabrizio Moro terrà al “Roma Rock Festival” venerdì 4 luglio. Tra i tanti big ospiti della rassegna musicale romana, Moro è l’artista che, finora, ha registrato i dati di prevendita più alti. Questo, a conferma dell’enorme affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti e del clima di grande attesa che si respira per l’evento. Il concerto del 4 luglio, tra l’altro, aprirà ufficialmente il tour di Fabrizio Moro, che toccherà molte città dello stivale per l’intera estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *