Ieri pomeriggio, la Perugia Funking Band ha dato il via ai festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Michele Arcangelo.
Dopo la prima esibizione del gruppo, una grande folla ha accolto il Cardinale Angelo Sodano giunto ad Aprilia per la celebrazione della Santa messa alla quale ha partecipato anche il Vescovo della Diocesi di Albano, Marcello Semeraro.
“Possiamo ritenerci soddisfatti dall’esito di questo primo giorno di festeggiamenti, – ha commentato l’Assessore allo Sport e al Tempo Libero Pasquale De Maio – c’è stata una grande partecipazione alla funzione religiosa e la processione si è svolta senza difficoltà. Nelle varie location, dislocate nel centro della città, ci attendono ancora tanti altri appuntamenti dedicati all’intrattenimento, allo sport e alla cultura”.
Venerdì 1 ottobre, sul palco di Piazza Don Luigi Sturzo, si esibiranno le associazioni sportive e la “Lorenzo Band” che proporrà i migliori brani degli anni ’60. A partire dalle ore 16.30 si svolgerà, in Piazza Roma, il salotto culturale “all’ Ombra della Fontana” al quale parteciperanno numerosi artisti e associazioni del territorio.
Per “San Michele al Grattacielo”, una serata rock con i Disarmonia e i Desert Motel.
Infine, alle 21.30 sul palco di Piazza Roma, ci sarà il concerto di “ Giuliano Palma & The Bluebeaters”.
Sabato 2 ottobre, chiuderà i festeggiamenti la vincitrice della nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, Emma Marrone.
Prosegue anche la vendita dei biglietti della lotteria di San Michele i cui numeri vincenti verranno estratti lunedì 11 ottobre alle ore 10.30.
Maggiori informazioni sul sito www.sanmicheleaprilia.it