GIANNI MORANDI tra i DELFINI

SABATO 24 LUGLIO IN CONCERTO A ZOOMARINE
Gianni Morandi, la sua chitarra, le sue canzoni.

Sabato 24 Luglio, nella cornice suggestiva ed irripetibile dello stadio dei Delfini di Zoomarine, è previsto l’unico concerto live del 2010 del grande artista bolognese.

Un’occasione unica per ascoltare dal vivo, voce e chitarra, i suoi grandi successi di ieri e di oggi, in un palco “isola”, circondato da 12 Milioni di Litri d’acqua e dal branco di Delfini che vivono a Zoomarine, il nuovo parco divertimenti di Roma – Torvaianica.

300×250.jpg

Per accedere all’evento è previsto un biglietto speciale unico Parco + Concerto a € 40 (bimbi <1mt gratis), acquistabile sul sito www.zoomarine.it o alle casse del parco (Viale Zara, Torvaianica, RM).

————————————–
Con 34 ettari di giostre e attrazioni, 300 addetti e 400.000 visitatori nel 2009, Zoomarine è una delle prime attrazioni turistiche del Lazio.

L’amore per il mare è protagonista a Zoomarine. Il parco ospita spettacoli di delfini, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali e tuffatori, la Montagna Russa Vertigo oltre a una decina di giostre di varie tipologie, un innovativo Cinema 4D, 6 ristoranti, snack bar e 5 negozi a tema.
 
Nel parco si respira attenzione e rispetto per la natura e l’ospite può toccare con mano lo speciale legame che si instaura tra uomo e animale. Zoomarine ha ottenuto, nel 2009, la prima licenza in Italia come parco Zoologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *