L’Istituto Comprensivo “G.Pascoli” di Aprilia, vince i Giochi della Gioventù 2008
L’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli” di Aprilia vince i Giochi della Gioventù 2008, soddisfazione del Preside Giorgio Giusfredi.
“Doppia soddisfazione per me quest’anno – spiega il Preside dell’Istituto, professor Giorgio Giusfredi, anche consigliere Nazionale della Federazione Italiana Pallavolo – in qualità di Preside della scuola che ha vinto i nuovi Giochi della Gioventù e in qualità di membro della giunta esecutiva del Coni che ha organizzato l’evento.
I ragazzi sono stati bravissimi e un ringraziamento particolare va ai professori di Educazione Fisica della scuola che hanno lavorato con passione e dedizione per tirare fuori dagli alunni il meglio delle loro abilità. I Giochi della Gioventù, proprio per la loro particolare formula, esaltano lo spirito di gruppo, di classe, ed hanno un forte impatto educativo sui ragazzi”.
io vado in quella scuola, e di certo nn sono i prof ad averci fatto tirare fuori lo spirito dei giochi, anzi
Thanks for some other excellent article. Where else could anybody get that type of information in such an ideal manner of writing? I have a presentation next week, and I’m at the search for such information.