Grandi eventi dal mondo del Ballo

Quest’anno a Latina  grazie alle iniziative della Bailando

Se le previsioni annunciano una  stagione invernale calda….altrettanto lo saranno le iniziative promosse dall’Associazione in cui fra musica e danza ci sarà davvero da infiammarsi!

 L’Associazione propone un ricco cartellone di eventi e servizi: corsi di ballo, teatro, sport,  incontri  formativi, spettacoli, organizzazione avvenimenti vari.

 Per il Tango Argentino gli Insegnanti Manuela Viozzi e Salvatore Romano, propongono un percorso a tema diluito in più incontri formativi durante l’anno, realizzato in collaborazione con professionisti esterni.

Per garantire il successo dell’idea, è stata scelta come collaboratrice Laura Grandi; a lei si legano nomi come Barreras, Osvaldo Zotto, Raul Bravo ,Roberto Herrera, Gustavo Saenz, Alejandro Aquino, Ricardo Luis Gallo, Pablo Garcia.

Per la Danza Mediorientale invece l’Insegnante Francesca Viozzi, propone giornate di stage con la partecipazione esterna di Marina Nour, direttamente da Milano dalla Scuola di Aziza e Mo Geddawi.

 

Questo progetto lavorativo, portato avanti dalla Scuola di ballo, rappresenta qualcosa in più del semplice corso di ballo invernale; è infatti un modo per scoprire gli aspetti più velati della danza col contributo di insegnanti autorevoli.

Uno standard tecnico molto elevato, è sicuramente un valido supporto per tutti.

 

Bailando, grazie agli obiettivi informativi che porta avanti,  si rivolge ad un pubblico sempre più vasto; non solo i praticanti del ballo, ma anche quanti vogliono ampliare il proprio sapere, conoscere nuove tematiche, sperimentare delle nuove esperienze. Ecco quindi che i seminari e gli stage affrontano tematiche varie anche di interesse culturale, sempre più apprezzate dagli utenti e che generano ricadute significative.

Gli Insegnanti Manuela Viozzi,  Salvatore Romano e Francesca Viozzi, confermano a riguardo, i  loro Laboratori Formativi settimanali rispettivamente di Tango Argentino per i primi e di danza Mediorientale per la seconda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *