I divorzi italiani? Per la metà è colpa di WhatsApp!

WhatsApp, il servizio di messaggistica viene citato in metà dei divorzi italiani

WhatsApp, il servizio di messaggistica principale in italia e tra i più importanti del mondo, è diventato uno dei motivi in gran parte dei divorzi in Italia.
Questa informazione arriva direttamente dall’Associazione Avvocati Matrimonialisti e comunica che, nel 40% dei casi, il servizio di messaggistica viene citato come prova dell’infedeltà del partner.

La triste realtà è che in Italia i divorzi stanno aumentando in modo vertiginoso e ad oggi oltre 50 mila coppie divorziano ogni anno.
Quali sono i principali motivi del divorzio?

La risposta è ovvia, l’infedeltà! Il mezzo più usato per portare avanti un tradimento è proprio WhatsApp e quindi è anche il mezzo più utilizzato per scoprirli!

divorzi

Gian Ettore Gassani, presidente dell’associazione, dichiara che WhatsApp è solo uno dei molti strumenti utilizzati per portare avanti un tradimento: “I social media hanno incentivato i tradimenti in Italia rendendoli più semplici; prima attraverso i messaggi, poi tramite Facebook e ora con WhatsApp

Questa tecnologia però è anche più facile da scoprire e quindi in tantissimi casi portano alla fine di una relazione.

Quindi mi raccomando, state attenti alla tecnologia. Per chi è interessato all’argomento potete leggere qui i 7 trucchi migliori di WhatsApp. Come scoprire o proteggere le informazioni 🙂

doppia-spunta-blu-whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *